Una guida completa al ritiro dell’applicazione
Le applicazioni di tecnologia dell’informazione (IT) vengono ora ritirate e sostituite da nuove applicazioni più efficienti, intuitive e convenienti. Questo è un buon segno della crescente organizzazione dei servizi che l’azienda ha cercato di raggiungere. Hai sistemi legacy che non vengono più utilizzati in modo produttivo, ma non puoi spegnerli perché hai ancora bisogno di conservare i dati? Ecco che arriva il termine di ritiro dell’applicazione.
Che cos’è il ritiro dell’applicazione?
Ritiro dell’applicazione è il processo di chiusura delle applicazioni aziendali ridondanti o obsolete. È anche noto come smantellamento delle applicazioni. L’applicazione, tuttavia, avrà ancora accesso ai vecchi dati, che non sono più necessari all’organizzazione. È importante notare che il ritiro delle applicazioni non influisce sui sistemi, sulle applicazioni o sui dati primari di un’azienda; invece, influisce su sistemi e applicazioni secondari come il software No Longer Required (NLR).
Clicca sotto il link per saperne di più: https://avendata.com/it/blog/una-guida-completa-al-ritiro-dellapplicazione/
#archivinglegacysystems , #legacysystems , #applicationretirement , #itdecommissioning , #legacysystem , #datalifecyclemanagement , #dataarchiving , #archiving , #decommissioning , #applicationdecommissioning , #AvenDATA