Immobiliare sul lago Winnipesaukee
Il mercato immobiliare del Lago Winnipesaukee è un’ottima area immobiliare a rischio grazie alle numerose attività esterne che offre e alla sua vicinanza a importanti comunità popolari.
mediaimage
Lago Winnipesaukee – Il nucleo della zona lacustre del New Hampshire
Il lago Winnipesaukee è situato nel centro del New Hampshire ed è il lago più grande nel distretto dei laghi del New Hampshire. La popolazione locale lo chiama “enorme lago” poiché ha 72 miglia quadrate di superficie d’acqua, il lago Winnipesaukee ha 182 miglia di costa e incorpora 253 isole. Per le sue dimensioni, area e magnificenza, il lago Winnipesaukee è una Mecca di metà anno per l’industria dei viaggi. Allo stesso modo, a causa della sua vicinanza alle White Mountains del New Hampshire, molte persone visitano l’Huge Lake in autunno e inverno per vedere il fogliame e per partecipare ad esercizi sportivi all’aria aperta. Pertanto la terra del lago Winnipesaukee è un oggetto prezioso.
Avendo vissuto negli ultimi 30 anni e più nel New Hampshire, il lago Winnipesaukee è stata una normale destinazione di vacanza per i miei cari. Allo stesso modo ho avuto la fortuna di possedere una proprietà sul lungomare del lago Winnipesaukee nella città di Moultonboro, NH per oltre 10 anni. Allo stesso modo degli altri, ho comprato un vecchio accampamento, l’ho distrutto e ci ho costruito sopra un’altra casa all’avanguardia. Utilizziamo la nostra casa di vacanza tutto l’anno e sfruttiamo tutte le comodità del quartiere nella regione dei laghi del New Hampshire.
Come ospite abituale e proprietario terriero del lago Winnipesaukee, ho assistito allo sviluppo e al periodico ritiro della regione negli ultimi 30 anni. A causa del fatto che la proprietà sul lungomare è una merce limitata, la terra del distretto dei laghi del New Hampshire, in generale, ha funzionato incredibilmente bene come impresa. Tutto sommato, nel lungo termine si è verificata una compressione periodica del mercato. In ogni caso, a differenza di altre regioni dello stato e del paese, la terra del lago Winnipesaukee sembra resistere meglio durante i periodi di bassa terra.
Dall’ultima parte degli anni ’90 fino al 2006 circa, il territorio del lago Winnipesaukee ha vissuto un’esplosione di nuove costruzioni residenziali. Le dimensioni e i costi delle case decollarono. L’Adirondack McMansion da 3 milioni di dollari e oltre 5.000 piedi quadrati è diventato universale con i tempi. La bolla delle dot.com è stata senza dubbio l’occasione che ha dato il via sia all’esplosione che all’inevitabile costrizione del mercato immobiliare locale dei laghi del New Hampshire.
Tuttavia, le offerte immobiliari si sono raffreddate a partire dal 2006 e i costi sono leggermente diminuiti, le nuove case ad Adirondack continuano ad aumentare, anche se a un ritmo più lento. Il modo in cui lo sviluppo di nuove case procede durante una significativa flessione del settore immobiliare è una dimostrazione della versatilità dell’area, nonché un ovvio indicatore dei futuri tempi di esplosione futuri per il mercato immobiliare del lago Winnipesaukee. In ogni caso, ancora una volta è ragionevole. Con le sue acque perfettamente limpide, la vicinanza alle regioni inferiori delle White Mountains e ad altre due catene montuose vicine, e a sole 2 ore da Boston, Mama, il lago Winnipesaukee ha tutto.
Rivendicazione della terra del lago Winnipesaukee agriturismo con spa lago di garda